Arborea | Bad Moon Rising VIDEO
BAD MOON RISING è una canzone cinematografica per antonomasia. La scrissero i Creedence Clearwater Revival – esattamente John Fogerty – per l’album GREEN RIVER e ha fatto da colonna sonora a An American Werewolf in London, My Fellow Americans, Twilight Zone: The Movie, Blade, Sweet Home Alabama, My Girl, Man of the House, Mr. Woodcock, andThe Big Chill.
Il regista Francesco Paolo Paladino si è occupato della realizzazione di un video che potesse accompagnare l’hit rifatto dagli ARBOREA, band del Maine formata da Buck & Shanti Curran di cui abbiamo parlato spesso sulle pagine di Rockerilla.
Ecco l’anteprima del video:
Gli ARBOREA saranno live in Italia il prossimo Aprile per promuovere il loro prossimo album.
Il video interpretato dall’attrice italiana emergente SARAH PATANE’ ed è “l’iincipit” di una notte “diversa” dove la luna cattiva fa sentire la sua voce. Una luna fatta di sensazioni e sorprese….” Il regista si è ispirato al vocabolario lynchiano per questo video. Chi lo desideresse può inviare feedback direttamente al regista qui
Paladino ha lavorato con gli Arborea (con Karini) anche per “A little lght”, un dvd con inediti degli Arborea in versione live.
Ph Jeanne Madic